Labbra naturali con il filler

Molte donne, ma anche molti uomini, sono spinti dal desiderio di avere labbra più piene e rimpolpate, senza però rinunciare alla naturalezza. Il trend delle labbra carnose è aumentato grazie ai nuovi trattamenti che consentono un rimodellamento discreto e naturale. Il filler labbra a base di acido ialuronico rappresenta la scelta giusta per chi desidera rimodellare la labbra in modo armonioso.


Grazie alla Medicina Estetica per valorizzare il sorriso possiamo migliorare l’estetica delle labbra.

Molte persone si rivolgono al nostro studio con una domanda: “Ho i denti perfetti ma come posso migliorare ulteriormente il mio sorriso?”. Gli elementi di attrazione del volto sono quelli mobili che formano le espressioni, quindi occhi e bocca. Il nostro sorriso è dunque un elemento di attrazione. Per avere un bel sorriso è importante l’armonia tra i due elementi che lo compongono: la componente esterna rappresentata dalle labbra, e la componente di sostegno interno rappresentato da denti, gengive e ossa. 

Trattamento Filler

Un sorriso con belle labbra che poggiano su denti irregolari e affollati non risulta armonioso. Allo stesso modo non è piacevole un sorriso con denti perfetti e labbra sottili e irregolari o asimmetriche. Quindi per valorizzare il sorriso, oltre che ad agire sui denti, possiamo migliorare l’estetica tramite un trattamento delle labbra e dei tessuti periorali, ovvero la zona che si estende dalle labbra fino alle piaghe nasolabiali. Il trattamento deve essere eseguito in modo naturale, sicuro e poco invasivo. È importante rispettare i rapporti anatomici, utilizzando materiali assolutamente biocompatibili e reversibili come fillers riassorbibili a base di acido ialuronico. 

Come avviene il trattamento?

Nel nostro studio di Botox Filler il primo passo è quello di sottoporsi ad una visita per ottenere un quadro completo e specifico, che si basa sullo studio di referti fotografici e scansioni orali che vengono effettuati in prima seduta. Una volta effettuato lo studio del caso si può procedere con l’applicazione del filler secondo una procedura rapida, efficace e indolore e quindi minimamente invasiva. Prima del trattamento è prevista l’applicazione sui tessuti di un anestetico topico che garantisce il massimo comfort al paziente. Tutto questo da oggi è diventato finalmente realtà. 

Indietro
Indietro

Sudorazione eccessiva? I benefici del botulino per l’iperidrosi